Consegna gratuita in Polonia con pagamento anticipato a partire da 200 sterline! - Spedizione veloce in tutto il mondo - vedi menu per i dettagli

Reagenti chimici ed educazione sanitaria

La vostra salute e il vostro benessere sono la nostra priorità.

Regolamenti

REGOLAMENTO DEL WEBSHOP
WWW.SEMAXPOLSKA.PL

  • 1. POSTANOWIENIA OGÓLNE

Il negozio www.semaxpolska.pl opera in base ai principi stabiliti nei presenti Termini e Condizioni.

Regulamin określa warunki zawierania i rozwiązywania Umów Sprzedaży Produktu oraz tryb postępowania reklamacyjnego, a także rodzaje i zakres usług świadczonych drogą elektroniczną przez Sklep www.semaxpolska.pl, zasady świadczenia tych usług, warunki zawierania i rozwiązywania umów o świadczenie usług drogą elektroniczną.

Każdy Usługobiorca z chwilą podjęcia czynności zmierzających do korzystania z Usług Elektronicznych Sklepu www.semaxpolska.pl zobowiązany jest do przestrzegania postanowień niniejszego Regulaminu.

Per le questioni non contemplate dal presente Regolamento, si applicano le disposizioni:
• Ustawy o świadczeniu usług drogą elektroniczną z dnia 18 lipca 2002 r. (Dz. U. Nr 144, poz. 1204 ze zm.),
- Legge sui diritti dei consumatori del 30 maggio 2014. (Gazzetta ufficiale 2014, voce 827),
• Ustawy o pozasądowym rozwiązywaniu sporów konsumenckich z dnia 23 września 2016 r. (U. 2016 poz. 1823),
• Ustawy Kodeks cywilny z dnia 23 kwietnia 1964 r. (Dz. U. Nr 16, poz. 93 ze zm.) oraz inne właściwe przepisy prawa polskiego.
§2. DEFINICJE ZAWARTE W REGULAMINIE

FORMULARZ KONTAKTOWY – formularz dostępny na stronie internetowej www.semaxpolska.pl umożliwiający wysłanie wiadomości do Usługodawcy.

FORMULARZ REJESTRACJI – formularz dostępny na stronie internetowej www.semaxpolska.pl umożliwiający utworzenie Konta.

FORMULARZ ZAMÓWIENIA – formularz dostępny na stronie internetowej www.semaxpolska.pl umożliwiający złożenie Zamówienia.

KLIENT – Usługobiorca, który zamierza zawrzeć lub zawarł Umowę Sprzedaży ze Sprzedawcą.

KONSUMENT – osoba fizyczna, która dokonuje z przedsiębiorcą czynności prawnej niezwiązanej bezpośrednio z jej działalnością gospodarczą lub zawodową.

KONTO – oznaczony indywidualną nazwą (loginem) oraz hasłem, zbiór zasobów w systemie teleinformatycznym Usługodawcy, w którym gromadzone są dane Usługobiorcy w tym informacje o złożonych Zamówieniach.

PRODUKT – dostępna w Sklepie rzecz ruchoma albo usługa, będąca przedmiotem Umowy Sprzedaży między Klientem a Sprzedawcą.

REGOLAMENTO - il presente regolamento del Negozio.

SHOP - il negozio online del Fornitore del Servizio che opera su www.semaxpolska.pl.

SPRZEDAWCA, USŁUGODAWCA – Dobre Peptydy Sp. z o.o. wykonujący działalność gospodarczą wpisaną do Krajowego Rejestru sądowego prowadzonej przez ministra właściwego do spraw gospodarki, miejsce wykonywania działalności oraz adres do doręczeń: Spółdzielcza 13, 32-300, Olkusz, NIP: 6372215326, REGON: 520496524, adres poczty elektronicznej (e-mail): [email protected]

UMOWA SPRZEDAŻY – Umowa Sprzedaży Produktu zawarta między Klientem, a Sprzedawcą za pośrednictwem Sklepu.

USŁUGA ELEKTRONICZNA – usługa świadczona drogą elektroniczną przez Usługodawcę na rzecz Usługobiorcy za pośrednictwem Sklepu.

USŁUGOBIORCA – osoba fizyczna, osoba prawna albo jednostka organizacyjna nieposiadająca osobowości prawnej, której ustawa przyznaje zdolność prawną korzystająca z Usługi Elektronicznej.

ZAMÓWIENIE – oświadczenie woli Klienta stanowiące ofertę zawarcia Umowy Sprzedaży Produktu ze Sprzedawcą.

  • 3. INFORMACJE DOTYCZĄCE PRODUKTÓW ORAZ ICH ZAMAWIANIA

Sklep www.semaxpolska.pl prowadzi sprzedaż detaliczną oraz hurtową Produktów za pośrednictwem sieci Internet.

Produkty oferowane w Sklepie są nowe, wolne od wad fizycznych i prawnych i zostały legalnie wprowadzone na rynek polski.

Informacje znajdujące się na stronach internetowych Sklepu nie stanowią oferty w rozumieniu przepisów prawa. Klient, składając Zamówienie, składa ofertę kupna określonego Produktu na warunkach podanych w jego opisie. 

Le recensioni accanto ai prodotti sono le opinioni dei nostri clienti, non siamo responsabili del contenuto, delle informazioni e dei consigli in esse contenuti.

I prodotti della categoria "Apparecchiature di laboratorio" sono reagenti chimici, non sono integratori, farmaci o alimenti, sono solo per uso di laboratorio e non sono destinati all'uso sull'uomo.

A qualsiasi richiesta di informazioni via e-mail sul dosaggio o sull'uso di una sostanza verrà data una risposta basata sulla conoscenza generale della sostanza stessa. La risposta non sarà legata ad alcun prodotto.

Cena Produktu uwidoczniona na stronie internetowej Sklepu podana jest w złotych polskich (PLN). Cena nie zawiera kosztów dostawy.

Cena Produktu uwidoczniona na stronie Sklepu jest wiążąca w chwili złożenia przez Klienta Zamówienia. Cena ta nie ulegnie zmianie niezależnie od zmian cen w Sklepie, które mogą się pojawić w odniesieniu do poszczególnych Produktów po złożeniu przez Klienta Zamówienia.

Zamówienia można składać poprzez witrynę internetową za pomocą Formularza Zamówień (Sklep www.semaxpolska.pl) – 24 godziny na dobę przez cały rok.

Per effettuare un Ordine, il Cliente non è tenuto a registrare un Account presso il Negozio.

Warunkiem złożenia Zamówienia w Sklepie przez Klienta jest zapoznanie się z Regulaminem i akceptacja jego postanowień w czasie składania Zamówienia.

Sklep realizuje Zamówienia złożone od poniedziałku do piątku w godzinach pracy Sklepu tj. od 8:00 do 12:00 w dni robocze. Zamówienia złożone w dni robocze po godz. 12:00, w soboty, niedziele oraz święta, będą rozpatrywane następnego dnia roboczego.

Produkty w promocji (wyprzedaży) posiadają limitowaną liczbę sztuk i Zamówienia na nie będą realizowane według kolejności ich wpływania aż do wyczerpania się zapasów danego Produktu.

  • 4. ZAWARCIE UMOWY SPRZEDAŻY

Do zawarcia Umowy Sprzedaży, niezbędne jest wcześniejsze złożenie przez Klienta Zamówienia udostępnionymi przez Sprzedawcę sposobami, zgodnie z § 3 pkt 6 oraz 8 Regulaminu.

Una volta effettuato l'Ordine, il Venditore ne conferma immediatamente la ricezione.

Potwierdzenie przyjęcia Zamówienia, o którym mowa w pkt 2 niniejszego paragrafu powoduje związanie Klienta jego Zamówieniem. Potwierdzenie otrzymania Zamówienia następuje poprzez przesłanie wiadomości e-mail.

La conferma della ricezione dell'Ordine comprende:
- conferma di tutti gli elementi essenziali dell'Ordine,
- modulo di ritiro,
- questi Termini e Condizioni, comprese le istruzioni sul diritto di recesso.

Z chwilą otrzymania przez Klienta wiadomości e-mail, o której mowa w pkt 4 niniejszego paragrafu, zostaje zawarta Umowa Sprzedaży między Klientem, a Sprzedawcą.

Potwierdzenie przyjęcia Zamówienia do realizacji następuje niezwłocznie po otrzymaniu zapłaty z tytułu zawartej Umowy Sprzedaży, w postaci wiadomości e-mail przesyłanej na adres Klienta.

Każda Umowa Sprzedaży będzie potwierdzana dowodem zakupu (faktura bez VAT), który będzie dołączany do Produktu.

  • 5. SPOSOBY PŁATNOŚCI

Il venditore fornisce i seguenti metodi di pagamento:
• płatność za pośrednictwem elektronicznych serwisów płatności (PayPal.com),(Przelewy 24), (Stripe),(Paynow)
- pagamento tramite bonifico bancario tradizionale sul conto bancario del Venditore.
- pagamento al ricevimento della merce, il cosiddetto contrassegno

W przypadku płatności przelewem tradycyjnym, wpłaty należy dokonać na rachunek bankowy numer: 32 1140 2004 0000 3302 8191 7433 A.) Dobre Peptydy Sp. z o.o. , Spółdzielcza 13, 32-300 Olkusz, NIP: 6372215326. W tytule przelewu należy wpisać „Zamówienie nr …”.

W przypadku płatności za pośrednictwem elektronicznych serwisów płatności Klient dokonuje zapłaty przed rozpoczęciem realizacji Zamówienia. Elektroniczne serwisy płatności umożliwiają dokonanie płatności za pomocą karty kredytowej lub szybkiego przelewu z wybranych polskich banków.

W przypadku płatności przy odbiorze przesyłka wysyłana jest po weryfikacji poprawności danych adresowych. Klient jest zobowiązany do zapłaty za Zamówienie i odebranie Produktu od dostawcy.

Klient zobowiązany jest do dokonania zapłaty ceny z tytułu Umowy Sprzedaży w terminie 3 dni roboczych od dnia jej zawarcia, chyba że Umowa Sprzedaży stanowi inaczej.

W przypadku wyboru płatności opisanych w pkt 1.1 oraz 1.2 niniejszego paragrafu, Produkt zostanie wysłany dopiero po jego opłaceniu.

  • 6. KOSZT, TERMIN I SPOSOBY DOSTAWY PRODUKTU

Koszty dostawy Produktu są ustalane w trakcie procesu składania Zamówienia i są uzależnione od wyboru sposobu płatności oraz sposobu dostawy zakupionego Produktu.

Czas kompletowania Produktów wynosi od 1 do 2 dni roboczych od momentu zaksięgowania środków pieniężnych wpłaconych z tytułu Umowy Sprzedaży na rachunku Sprzedawcy albo od momentu przyjęcia Zamówienia do realizacji przez Sprzedawcę w przypadku wyboru zapłaty za pobraniem.

Zakupione w Sklepie Produkty są wysyłane z Polski wyłącznie na terenie Europy za pośrednictwem firmy kurierskiej. Ceny wysyłki są podane w chwili składania zamówienia.

  • 7. REKLAMACJA PRODUKTU

Richiesta di garanzia.
• Podstawa i zakres odpowiedzialności Sprzedawcy wobec Klienta będącego Konsumentem lub podmiotem, o którym mowa w §10 Regulaminu, z tytułu rękojmi obejmującej wady fizyczne i prawne, są określone w ustawie Kodeks cywilny z dnia 23 kwietnia 1964 r. (Dz. U. nr 16, poz. 93 ze zm.).
• Zawiadomienia o wadach dotyczących Produktu oraz zgłoszenie odpowiedniego żądania można dokonać za pośrednictwem poczty elektronicznej na adres: [email protected] lub pisemnie na adres: Spółdzielcza 13 32-300, Olkusz
• W powyższej wiadomości w formie pisemnej lub elektronicznej należy podać jak najwięcej informacji i okoliczności dotyczących przedmiotu reklamacji, w szczególności rodzaj i datę wystąpienia nieprawidłowości oraz dane kontaktowe. Podane informacje znacznie ułatwią i przyspieszą rozpatrzenie reklamacji przez Sprzedawcę.
- Per la valutazione dei difetti fisici del Prodotto, esso deve essere consegnato all'indirizzo:

RESTITUZIONI DEI CLIENTI

Contattateci via e-mail: vi risponderemo con l'indirizzo e i dettagli per la restituzione.

  • Sprzedawca ustosunkuje się do żądania Klienta niezwłocznie, nie później niż w terminie 14 dni od momentu zgłoszenia reklamacji.
    • W przypadku reklamacji Klienta będącego Konsumentem lub podmiotem, o którym mowa w § 10 Regulaminu – nierozpatrzenie reklamacji w terminie 14 dni od jej zgłoszenia jest jednoznaczne z jej uwzględnieniem. W związku z uzasadnioną reklamacją Klienta będącego Konsumentem lub podmiotem, o którym mowa w § 10 Regulaminu, Sprzedawca pokrywa koszty odbioru, dostawy i wymiany Produktu na wolny od wad.
    • Odpowiedź na reklamację jest przekazywana na papierze lub innym trwałym nośniku.
  • 8. PRAWO ODSTĄPIENIA OD UMOWY

Z zastrzeżeniem pkt 10 niniejszego paragrafu, Klient będący jednocześnie Konsumentem lub podmiotem, o którym mowa w § 10 Regulaminu, który zawarł umowę na odległość, może od niej odstąpić bez podania przyczyn, składając stosowne oświadczenie w terminie 14 dni. Do zachowania tego terminu wystarczy wysłanie udostępnionego przez Sklep oświadczenia o odstąpieniu od umowy.

W razie odstąpienia od umowy, Umowa Sprzedaży jest uważana za niezawartą, a Konsument lub podmiot, o którym mowa w § 10 Regulaminu mają obowiązek zwrócić Produkt Sprzedawcy lub przekazać go osobie upoważnionej przez Sprzedawcę do odbioru niezwłocznie, jednak nie później niż 14 dni od dnia, w którym odstąpił od umowy, chyba że Sprzedawca zaproponował, że sam odbierze Produkt. Do zachowania terminu wystarczy odesłanie Produktu przed jego upływem.

W przypadku odstąpienia od Umowy Sprzedaży należy dokonać zwrotu Produktu na adres:

Contattateci via e-mail, vi forniremo l'indirizzo e i dettagli per la restituzione in una risposta via e-mail.

Konsument lub podmiot, o którym mowa w § 10 Regulaminu, ponoszą odpowiedzialność za zmniejszenie wartości Produktu będące wynikiem korzystania z niego w sposób wykraczający poza konieczny do stwierdzenia charakteru, cech i funkcjonowania Produktu. W celu stwierdzenia charakteru, cech i funkcjonowania Produktów Konsument lub podmiot, o którym mowa w § 10 Regulaminu, powinni obchodzić się z Produktami i sprawdzać je tylko w taki sam sposób, w jaki mogliby to zrobić w sklepie stacjonarnym.

Z zastrzeżeniem pkt 6 oraz 8 niniejszego paragrafu, Sprzedawca dokona zwrotu wartości Produktu wraz z kosztami jego dostawy przy użyciu takiego samego sposobu zapłaty, jakiego użył Konsument, chyba że Konsument lub podmiot, o którym mowa w § 10 Regulaminu, wyraźnie zgodzili się na inny sposób zwrotu, który nie wiąże się dla nich z żadnymi kosztami. Z zastrzeżeniem pkt 7 niniejszego paragrafu, zwrot nastąpi niezwłocznie, a najpóźniej w terminie 14 dni od momentu otrzymania przez Sprzedawcę oświadczenia o odstąpieniu od Umowy Sprzedaży.

Jeżeli Konsument lub podmiot, o którym mowa w § 10 Regulaminu, wybrali sposób dostawy Produktu inny niż najtańszy zwykły sposób dostarczenia oferowany przez Sklep, Sprzedawca nie jest zobowiązany do zwrotu im, poniesionych przez nich dodatkowych kosztów.

Jeżeli Sprzedawca nie zaproponował, że sam odbierze Produkt od Konsumenta lub podmiotu, o którym mowa w § 10 Regulaminu, może wstrzymać się ze zwrotem płatności otrzymanych od Konsumenta do chwili otrzymania rzeczy z powrotem lub dostarczenia przez Konsumenta lub podmiot, o którym mowa w § 10 Regulaminu, dowodu jej odesłania, w zależności od tego, które zdarzenie nastąpi wcześniej.

Konsument lub podmiot, o którym mowa w § 10 Regulaminu, odstępujący od Umowy Sprzedaży, zgodnie z pkt 1 niniejszego paragrafu, ponoszą jedynie koszty odesłania Produktu do Sprzedawcy.

Termin czternastodniowy, w którym Konsument lub podmiot, o którym mowa w § 10 Regulaminu, mogą odstąpić od umowy, liczy się od dnia, w którym Konsument lub podmiot, o którym mowa w § 10 Regulaminu, objął Produkt w posiadanie, a w przypadku usługi od dnia zawarcia umowy.

Prawo odstąpienia od umowy zawartej na odległość nie przysługuje Konsumentowi lub podmiotowi, o którym mowa w § 10 Regulaminu, w wypadku Umowy Sprzedaży:
• w której przedmiotem świadczenia jest rzecz dostarczana w zapieczętowanym opakowaniu, której po otwarciu opakowania nie można zwrócić ze względu na ochronę zdrowia lub ze względów higienicznych, jeżeli opakowanie zostało otwarte po dostarczeniu,
• w której przedmiotem świadczenia są rzeczy, które po dostarczeniu, ze względu na swój charakter, zostają nierozłącznie połączone z innymi rzeczami,
• w której przedmiotem świadczenia jest usługa, jeżeli Sprzedawca wykonał w pełni usługę za wyraźną zgodą Konsumenta, który został poinformowany przed rozpoczęciem świadczenia, że po spełnieniu świadczenia przez Sprzedawcę utraci prawo odstąpienia od umowy.

Prawo odstąpienia od Umowy Sprzedaży przysługuje zarówno Sprzedawcy, jak i Klientowi, w przypadku niewykonania przez drugą stronę umowy swojego zobowiązania w terminie ściśle określonym.

  • 9. POSTANOWIENIA DOTYCZĄCE PRZEDSIĘBIORCÓW (B2B)

W niniejszym paragrafie zawarto postanowienia dotyczące wyłącznie przedsiębiorców nieobjętych ochroną wynikającą z Ustawy o prawach konsumenta, o której mowa w § 10 Regulaminu.

Sprzedawcy przysługuje prawo odstąpienia od Umowy Sprzedaży zawartej z Klientem niebędącym Konsumentem w terminie 14 dni roboczych od dnia jej zawarcia. Odstąpienie od Umowy Sprzedaży w tym wypadku może nastąpić bez podania przyczyny i nie rodzi po stronie Klienta niebędącego Konsumentem żadnych roszczeń w stosunku do Sprzedawcy.

Sprzedawca ma prawo ograniczyć w stosunku do Klientów niebędących Konsumentami udostępnione przez niego sposoby płatności, w tym także wymagać dokonania przedpłaty części bądź całości ceny sprzedaży bez względu na wybrany przez Klienta sposób płatności oraz fakt zawarcia Umowy Sprzedaży.

Korzyści i ciężary związane z Produktem oraz niebezpieczeństwo przypadkowej utraty lub uszkodzenia Produktu przechodzą na Klienta niebędącego Konsumentem z chwilą
wydania przez Sprzedawcę Produktu przewoźnikowi. Sprzedawca w takim wypadku nie ponosi odpowiedzialności za utratę, ubytek lub uszkodzenie Produktu powstałe od momentu przyjęcia Produktu do przewozu aż do wydania go Klientowi, jak również za opóźnienie w przewozie przesyłki.

W przypadku wysłania Produktu do Klienta za pośrednictwem przewoźnika Klient niebędący Konsumentem jest zobowiązany zbadać przesyłkę w czasie i w sposób przyjęty przy przesyłkach tego rodzaju. Jeżeli stwierdzi, że w czasie przewozu nastąpił ubytek lub uszkodzenie Produktu, obowiązany jest dokonać wszelkich czynności niezbędnych do ustalenia odpowiedzialności przewoźnika.

Usługodawca może wypowiedzieć umowę o świadczenie Usługi Elektronicznej ze skutkiem natychmiastowym i bez wskazywania przyczyn poprzez przesłanie Usługobiorcy niebędącemu Konsumentem oświadczenia o wypowiedzeniu.

  • 10. POSTANOWIENIA DOTYCZĄCE PRZEDSIĘBIORCÓW NA PRAWACH KONSUMENTÓW (obowiązujące od 1 stycznia 2021 r.)

Przedsiębiorca prowadzący jednoosobową działalność gospodarczą (niniejszy paragraf nie dotyczy spółek handlowych) jest objęty ochroną przewidzianą Ustawą o prawach konsumenta, pod warunkiem, że Umowa Sprzedaży, którą zawiera ze Sprzedawcą, nie ma charakteru zawodowego.

Osoba prowadząca działalność gospodarczą, o której mowa w pkt 1 niniejszego paragrafu jest objęta ochroną wyłącznie w zakresie:
- clausole contrattuali vietate - le cosiddette clausole abusive,
• odpowiedzialności z tytułu rękojmi za wady fizyczne i prawne Produktu, zgodnie z § 7 Regulaminu,
- diritto di recesso da un contratto concluso a distanza ai sensi del § 8 dei Termini e Condizioni.

Przedsiębiorca, o którym mowa w pkt 1 niniejszego paragrafu traci uprawnienia z tytułu ochrony konsumenckiej w przypadku, gdy Umowa Sprzedaży, którą zawarł ze Sprzedawcą posiada charakter zawodowy, który jest weryfikowany na podstawie wpisu tego przedsiębiorcy w Centralnej Ewidencji i Informacji o Działalności Gospodarczej Rzeczypospolitej Polskiej, w szczególności wskazanych tam kodów Polskiej Klasyfikacji Działalności.

Przedsiębiorcy, o których mowa w pkt 1 niniejszego paragrafu nie są objęci ochroną instytucjonalną zapewnioną dla Konsumentów przez powiatowych rzeczników praw konsumenta jak również Prezesa UOKiK.

  • 11. RODZAJ I ZAKRES USŁUG ELEKTRONICZNYCH

Usługodawca umożliwia za pośrednictwem Sklepu korzystanie z Usług Elektronicznych takich jak:
- stipulare contratti di vendita di prodotti,
- mantenere un account nel Negozio.

Świadczenie Usług Elektronicznych na rzecz Usługobiorców w Sklepie odbywa się na warunkach określonych w Regulaminie.

Usługodawca ma prawo do zamieszczania na stronie internetowej Sklepu treści reklamowych. Treści te, stanowią integralną część Sklepu i prezentowanych w nim materiałów.

  • 12. WARUNKI ŚWIADCZENIA I ZAWIERANIA UMÓW O ŚWIADCZENIE USŁUG ELEKTRONICZNYCH

Świadczenie Usług Elektronicznych określonych w § 11 pkt 1 Regulaminu przez Usługodawcę jest nieodpłatne.

Il periodo per il quale è stato stipulato il contratto:
• umowa o świadczenie Usługi Elektronicznej polegającej na umożliwieniu złożenia Zamówienia w Sklepie zawierana jest na czas oznaczony i ulega rozwiązaniu z chwilą złożenia Zamówienia albo zaprzestania jego składania przez Usługobiorcę.
• umowa o świadczenie Usługi Elektronicznej polegającej na prowadzeniu Konta w Sklepie zawierana jest na czas nieoznaczony.

Wymagania techniczne niezbędne do współpracy z systemem teleinformatycznym, którym posługuje się Usługodawca:
- un computer (o un dispositivo mobile) con accesso a Internet,
- accesso alla posta elettronica,
- browser web,
- abilitate i cookie e i Javascript nel vostro browser web.

Usługobiorca zobowiązany jest do korzystania ze Sklepu w sposób zgodny z prawem i dobrymi obyczajami mając na uwadze poszanowanie dóbr osobistych i praw własności intelektualnej osób trzecich.

Usługobiorca zobowiązany jest do wprowadzania danych zgodnych ze stanem faktycznym.

Al destinatario è vietato fornire contenuti illegali.

  • 13. REKLAMACJE ZWIĄZANE ZE ŚWIADCZENIEM USŁUG ELEKTRONICZNYCH

Reklamacje związane ze świadczeniem Usług Elektronicznych za pośrednictwem Sklepu Usługobiorca może składać za pośrednictwem poczty elektronicznej na adres: [email protected]

W powyższej wiadomości e-mail, należy podać jak najwięcej informacji i okoliczności dotyczących przedmiotu reklamacji, w szczególności rodzaj i datę wystąpienia nieprawidłowości oraz dane kontaktowe. Podane informacje znacznie ułatwią i przyspieszą rozpatrzenie reklamacji przez Usługodawcę.

Rozpatrzenie reklamacji przez Usługodawcę następuje niezwłocznie, nie później niż w terminie 14 dni od momentu zgłoszenia.

Odpowiedź Usługodawcy w sprawie reklamacji jest wysyłana na adres e-mail Usługobiorcy podany w zgłoszeniu reklamacyjnym lub w inny podany przez Usługobiorcę sposób.

  • 14. WARUNKI ROZWIĄZYWANIA UMÓW O ŚWIADCZENIE USŁUG ELEKTRONICZNYCH

Risoluzione del Contratto di servizio elettronico:
• Wypowiedzeniu może ulec umowa o świadczenie Usługi Elektronicznej o charakterze ciągłym i bezterminowym (prowadzenie Konta).
• Usługobiorca może wypowiedzieć umowę ze skutkiem natychmiastowym i bez wskazywania przyczyn poprzez przesłanie stosownego oświadczenia za pośrednictwem poczty elektronicznej na adres: [email protected]
• Usługodawca może wypowiedzieć umowę o świadczenie Usługi Elektronicznej o charakterze ciągłym i bezterminowym w przypadku, gdy Usługobiorca narusza Regulamin, w szczególności, gdy dostarcza treści o charakterze bezprawnym po bezskutecznym wcześniejszym wezwaniu do zaprzestania naruszeń z wyznaczeniem odpowiedniego terminu. Umowa w takim wypadku wygasa po upływie 7 dni od dnia złożenia oświadczenia woli o jej wypowiedzeniu (okres wypowiedzenia).
• Wypowiedzenie prowadzi do ustania stosunku prawnego ze skutkiem na przyszłość.

Usługodawca i Usługobiorca mogą rozwiązać umowę o świadczenie Usługi Elektronicznej w każdym czasie w drodze porozumienia stron.

  • 15. WŁASNOŚĆ INTELEKTUALNA

Wszystkie treści zamieszczone na stronie internetowej pod adresem www.semaxpolska.pl korzystają z ochrony prawnoautorskiej i (z zastrzeżeniem § 15 pkt 3 oraz elementów zamieszczanych przez Usługobiorców, wykorzystywanych na zasadzie licencji, przeniesienia majątkowych praw autorskich lub dozwolonego użytku) są własnością Dobre Peptydy Sp. z o.o., ul. Spółdzielcza 13, 32-300 Olkusz, NIP: 6372215326, REGON: 520496524. Usługobiorca ponosi pełną odpowiedzialność za szkodę wyrządzoną Usługodawcy, będącą następstwem użycia jakiejkolwiek zawartości
www.semaxpolska.pl, senza il consenso del Fornitore del Servizio.

Jakiekolwiek wykorzystanie przez kogokolwiek, bez wyraźnej pisemnej zgody Usługodawcy, któregokolwiek z elementów składających się na treść oraz zawartość strony www.semaxpolska.pl stanowi naruszenie prawa autorskiego przysługującego Usługodawcy i skutkuje odpowiedzialnością cywilnoprawną oraz karną.

Wszystkie nazwy handlowe, nazwy Produktów, nazwy firm i ich logo użyte na stronie internetowej Sklepu pod adresem www.semaxpolska.pl należą do ich właścicieli i są używane wyłącznie w celach identyfikacyjnych. Mogą być one zastrzeżonymi znakamitowarowymi. Wszystkie materiały, opisy i zdjęcia prezentowane na stronie internetowej Sklepu pod adresem www.semaxpolska.pl użyte są w celach informacyjnych.

  • 16. POSTANOWIENIA KOŃCOWE

I contratti conclusi attraverso il Negozio sono stipulati in conformità alla legge polacca.

W przypadku niezgodności jakiejkolwiek części Regulaminu z obowiązującym prawem, w miejsce zakwestionowanego przepisu Regulaminu zastosowanie mają właściwe przepisy prawa polskiego.

Wszelkie spory wynikłe z Umów Sprzedaży między Sklepem, a Konsumentami będą rozstrzygane w pierwszej kolejności na drodze negocjacji, z intencją polubownego zakończenia sporu, z uwzględnieniem ustawy o pozasądowym rozwiązywaniu sporów konsumenckich. Jeśli jednak nie byłoby to możliwe, lub też byłoby niesatysfakcjonujące dla którejkolwiek ze stron, spory będą rozstrzygane przez właściwy sąd powszechny, zgodnie z pkt 4 niniejszego paragrafu.

Risoluzione giudiziaria delle controversie:
• Ewentualne spory powstałe pomiędzy Usługodawcą, a Usługobiorcą (Klientem) będącym jednocześnie Konsumentem lub podmiotem, o którym mowa w §10 Regulaminu, zostają poddane sądom właściwym zgodnie z przepisami kodeksu postępowania cywilnego z dnia 17 listopada 1964 r. (Dz. U. Nr 43, poz. 296 ze zm.).
• Ewentualne spory powstałe pomiędzy Usługodawcą, a Usługobiorcą (Klientem) niebędącym jednocześnie Konsumentem, o którym mowa w §9 Regulaminu, zostają poddane sądowi właściwemu ze względu na siedzibę Usługodawcy.

Klient będący Konsumentem ma również prawo do skorzystania z pozasądowych sposobów rozstrzygania sporów w szczególności poprzez złożenie po zakończeniu postępowania reklamacyjnego wniosku o wszczęcie mediacji lub wniosku o rozpatrzenie sprawy przez sąd polubowny (wniosek można pobrać na stronie internetowej http://www.uokik.gov.pl/download.php?plik=6223). Wykaz Stałych Polubownych Sądów Konsumenckich działających przy Wojewódzkich Inspektoratach Inspekcji Handlowej
dostępny jest na stronie internetowej: http://www.uokik.gov.pl/wazne_adresy.php#faq596. Konsument może skorzystać także z bezpłatnej pomocy powiatowego (miejskiego) rzecznika konsumentów lub organizacji społecznej, do której zadań statutowych należy ochrona konsumentów. Pozasądowe dochodzenie roszczeń po zakończeniu postępowania reklamacyjnego jest bezpłatne.

Konsument w celu polubownego rozwiązania sporu może w szczególności złożyć skargę za pośrednictwem platformy internetowej ODR (Online Dispute Resolution), dostępnej pod adresem: http://ec.europa.eu/consumers/odr/

REGOLAMENTO DEL WEBSHOP
WWW.SEMAXPOLSKA.PL

  • 1
    DISPOSIZIONI GENERALI

Il negozio www.semaxpolska.pl opera in base ai principi stabiliti nei presenti Termini e Condizioni.

I presenti Termini e Condizioni stabiliscono le condizioni per la stipula e la risoluzione dei Contratti di Vendita di Prodotti e
la procedura di reclamo, nonché le tipologie e l'ambito dei servizi forniti per via elettronica
elettronicamente dal Negozio www.semaxpolska.pl, le regole per la fornitura di tali servizi, le condizioni di
la conclusione e la risoluzione di contratti per la fornitura di servizi elettronici.

Ciascun Destinatario del Servizio, non appena si attiva per utilizzare i Servizi
Il negozio elettronico www.semaxpolska.pl è tenuto a rispettare
le disposizioni del presente Regolamento.

Per le questioni non contemplate dal presente Regolamento, si applicano le disposizioni:
- Legge sulla fornitura di servizi per via elettronica del 18 luglio 2002 (Dz. U. No.
144, voce 1204 e successive modifiche),
- Legge sui diritti dei consumatori del 30 maggio 2014. (Gazzetta ufficiale 2014, voce 827),
- Legge sulla risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo del 23
Settembre 2016. (U. 2016 voce 1823),
- Legge sul codice civile del 23 aprile 1964 (Gazzetta ufficiale n. 16, voce 93 e successive modifiche).
e altre disposizioni pertinenti della legge polacca.
§2
DEFINIZIONI CONTENUTE NEL REGOLAMENTO INTERNO

MODULO DI CONTATTO - modulo disponibile sul sito web
www.semaxpolska.pl per inviare un messaggio al Service Provider.

MODULO DI ISCRIZIONE - il modulo è disponibile sul sito web.
www.semaxpolska.pl per creare un account.

MODULO D'ORDINE - modulo disponibile sul sito web
www.semaxpolska.pl per effettuare un ordine.

CLIENTE - un Cliente che intende concludere o ha concluso un Contratto di Vendita con
Venditore.

CONSUMATORE - una persona fisica che effettua una transazione legale con un commerciante.
non direttamente collegati alle sue attività commerciali o professionali.

ACCOUNT - un nome individuale (login) e una password, un insieme di risorse nel sistema di gestione delle risorse.
il sistema informatico e di comunicazione del Fornitore di servizi in cui sono memorizzati i dati del Cliente
comprese le informazioni sugli ordini effettuati.

PRODOTTO - un bene mobile disponibile nel Punto Vendita o un servizio, che è oggetto di
Contratto di vendita tra il Cliente e il Venditore.

REGOLAMENTO - il presente regolamento del Negozio.

SHOP - il negozio online del Fornitore del Servizio che opera su www.semaxpolska.pl.

VENDITORE, FORNITORE DI SERVIZI - Dobre Peptides Sp. z o.o. svolge le seguenti attività
attività commerciali iscritte nel Registro Nazionale dei Tribunali tenuto dal Ministro del Commercio e dell'Industria.
competente per gli affari economici, la sede e l'indirizzo per il
consegna: Spółdzielcza 13, 32-300, Olkusz, NIP: 6372215326, REGON:
520496524, indirizzo di posta elettronica (e-mail): [email protected]

CONTRATTO DI VENDITA - il contratto di vendita di un Prodotto stipulato tra il Cliente e
Venditore tramite il negozio.

SERVIZIO ELETTRONICO - un servizio fornito per via elettronica dall'Agenzia.
Fornitore di servizi al Cliente tramite il Negozio.

UTENTE - una persona fisica, una persona giuridica o un'unità organizzativa
un'entità non costituita in società a cui la legge ha conferito capacità giuridica
utilizzando un Servizio elettronico.

ORDINE - Dichiarazione di intenti del Cliente che costituisce un'offerta per la conclusione del Contratto.
Vendita del Prodotto con il Venditore.

  • 3
    INFORMAZIONI SUI PRODOTTI E SULLA LORO ORDINAZIONE

Il negozio www.semaxpolska.pl vende al dettaglio e all'ingrosso prodotti per
via Internet.

I prodotti offerti nel Negozio sono nuovi, esenti da difetti fisici e legali e sono stati
legalmente immessi sul mercato polacco.

Le informazioni presenti sul sito web del Negozio non costituiscono un'offerta nel
come definito dalla legge. Effettuando un Ordine, il Cliente fa un'offerta di acquisto di
di uno specifico Prodotto alle condizioni indicate nella sua descrizione. 

Le recensioni accanto ai prodotti sono le opinioni dei nostri clienti, non siamo responsabili del contenuto, delle informazioni e dei consigli in esse contenuti.

I prodotti della categoria "Apparecchiature di laboratorio" sono reagenti chimici, non sono integratori, farmaci o alimenti, sono solo per uso di laboratorio e non sono destinati all'uso sull'uomo.

A qualsiasi richiesta di informazioni via e-mail sul dosaggio o sull'uso di una sostanza verrà data una risposta basata sulla conoscenza generale della sostanza stessa. La risposta non sarà legata ad alcun prodotto.

Il prezzo di un Prodotto visualizzato sul sito web del Negozio è indicato in PLN.
Polacco (PLN). Il prezzo non include le spese di spedizione.

Il prezzo del Prodotto indicato sul sito web del Negozio è vincolante al momento della presentazione da parte dell'acquirente.
Ordine del Cliente. Tale prezzo rimarrà invariato indipendentemente dalle variazioni di prezzo del Negozio,
che possono sorgere in relazione a particolari Prodotti dopo la presentazione da parte del
Ordine del cliente.

Gli ordini possono essere effettuati tramite il sito web utilizzando il modulo.
Ordini (Shop www.semaxpolska.pl) - 24 ore su 24, tutto l'anno.

Per effettuare un Ordine, il Cliente non è tenuto a registrare un Account presso il Negozio.

Come prerequisito per l'inoltro di un Ordine nel Negozio, il Cliente deve essere a conoscenza di
Termini e Condizioni e l'accettazione delle loro disposizioni al momento dell'invio dell'Ordine.

Il negozio evade gli ordini dal lunedì al venerdì durante gli orari di apertura.
cioè dalle 8:00 alle 12:00 dei giorni lavorativi. Gli ordini effettuati nei giorni lavorativi dopo le 12:00, alle
Il sabato, la domenica e i giorni festivi saranno elaborati il giorno lavorativo successivo.

I prodotti in promozione (vendita) hanno un numero limitato di pezzi e di ordini.
saranno eseguiti nell'ordine in cui sono stati ricevuti fino all'esaurimento delle scorte.
del Prodotto in questione.

  • 4
    CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI VENDITA

Per stipulare un Contratto di Vendita, è necessario che il Cliente presenti prima un
Ordine con i mezzi messi a disposizione dal Venditore ai sensi del § 3, punti 6 e 8.
Regolamento interno.

Una volta effettuato l'Ordine, il Venditore ne conferma immediatamente la ricezione.

Conferma di accettazione dell'Ordine di cui al punto 2 del presente paragrafo
vincola il Cliente al suo Ordine. Conferma di ricezione dell'Ordine
Questo avviene tramite l'invio di un'e-mail.

La conferma della ricezione dell'Ordine comprende:
- conferma di tutti gli elementi essenziali dell'Ordine,
- modulo di ritiro,
- questi Termini e Condizioni, comprese le istruzioni sul diritto di recesso.

Non appena il Cliente avrà ricevuto il messaggio di posta elettronica di cui al punto 4 della presente
paragrafo, viene stipulato un Contratto di Vendita tra il Cliente e il Venditore.

La conferma dell'accettazione dell'Ordine per l'esecuzione avviene immediatamente dopo la ricezione dell'ordine.
pagamento del Contratto di vendita stipulato, sotto forma di e-mail inviata a
Indirizzo del cliente.

Ogni Contratto di vendita sarà confermato da una prova d'acquisto (fattura senza IVA),
che sarà allegato al Prodotto.

  • 5
    METODI DI PAGAMENTO

Il venditore fornisce i seguenti metodi di pagamento:
- pagamento tramite servizi di pagamento elettronico
(PayPal.com),(Przelewy 24),(Stripe),(Paynow)
- pagamento tramite bonifico bancario tradizionale sul conto bancario del Venditore.
- pagamento al ricevimento della merce, il cosiddetto contrassegno

In caso di pagamento tramite bonifico bancario tradizionale, il pagamento deve essere effettuato sul seguente conto corrente
numero di banca: 32 1140 2004 0000 3302 8191 7433 A.) Good Peptides Ltd. ,
Spółdzielcza 13, 32-300 Olkusz, NIP: 6372215326. Nel titolo del bonifico, indicare
"Ordine n. ...".

Nel caso di pagamento tramite servizi di pagamento elettronico, il cliente
effettua il pagamento prima che l'Ordine venga elaborato. Servizi elettronici
i pagamenti consentono di pagare con carta di credito o in modo rapido
bonifico da banche polacche selezionate.

In caso di pagamento alla consegna, il pacco viene spedito dopo aver verificato l'esattezza dell'ordine.
indirizzo. Il Cliente è tenuto a pagare l'Ordine e a ritirare la merce.
Prodotto del fornitore.

Il Cliente è obbligato a pagare il prezzo del Contratto di Vendita entro
3 giorni lavorativi dopo la sua conclusione, se non diversamente specificato nel Contratto di vendita.

Nel caso in cui si opti per i pagamenti descritti ai punti 1.1 e 1.2 del presente paragrafo,
Il prodotto verrà spedito solo dopo l'avvenuto pagamento.

  • 6
    COSTO, TEMPI E MODALITÀ DI CONSEGNA DEL PRODOTTO

I costi di consegna del Prodotto sono determinati durante il processo di ordinazione e sono
dipende dalla scelta del metodo di pagamento e della modalità di consegna del Prodotto acquistato.

Il tempo di completamento dei Prodotti è di 1 o 2 giorni lavorativi dal momento dell'invio.
la contabilizzazione dei fondi pagati ai sensi del Contratto di vendita sul conto della
Venditore, o dal momento in cui l'Ordine è accettato per l'elaborazione dal Venditore al
se si sceglie di pagare in contrassegno.

I prodotti acquistati nel Negozio vengono spediti dalla Polonia solo all'interno dell'Europa per
tramite corriere. I prezzi di spedizione sono indicati al momento dell'ordine.

  • 7
    RECLAMO DEL PRODOTTO

Richiesta di garanzia.
- La base e l'entità della responsabilità del Venditore nei confronti del Cliente che sia un
Il consumatore o l'ente di cui al §10 dei Termini e condizioni per
La garanzia che copre i difetti fisici e legali è stabilita nella Legge sul Codex.
Civile del 23 aprile 1964 (Gazzetta ufficiale n. 16, voce 93 e successive modifiche).
- Notifica di difetti relativi al Prodotto e notifica della relativa
La richiesta può essere fatta via e-mail a
indirizzo: [email protected] o per iscritto a: Cooperativa 13
32-300, Olkusz
- Il messaggio scritto o elettronico di cui sopra deve indicare come
la maggior parte delle informazioni e delle circostanze relative all'oggetto della denuncia, in
in particolare la natura e la data dell'irregolarità e i dati di contatto.
Le informazioni fornite renderanno molto più semplice e veloce la gestione del reclamo da parte dell'Ufficio di Assistenza Tecnica.
Venditore.
- Per la valutazione dei difetti fisici del Prodotto, esso deve essere consegnato all'indirizzo:

RESTITUZIONI DEI CLIENTI

Contattateci via e-mail: vi risponderemo con l'indirizzo e i dettagli per la restituzione.

  • Il Venditore risponderà alla richiesta dell'Acquirente immediatamente, al più tardi in
    entro 14 giorni dalla presentazione del reclamo.
    - In caso di reclamo da parte di un Cliente che sia un Consumatore o un'entità con una
    di cui al § 10 del Regolamento interno - mancata gestione di un reclamo entro 14 giorni
    della sua notifica equivale alla sua accettazione. In considerazione di
    un reclamo motivato da parte di un cliente che è un Consumatore o di un'entità con
    di cui al § 10 dei Termini e Condizioni, il Venditore si farà carico delle spese di ritiro, consegna e
    sostituire il Prodotto con uno privo di difetti.
    - La risposta al reclamo deve essere fornita su carta o su altro supporto durevole.
    medio.
  • 8
    DIRITTO DI RECESSO

Fatto salvo quanto previsto dalla clausola 10 del presente paragrafo, un Cliente che sia anche un
Un consumatore o un soggetto di cui al § 10 dei Termini e condizioni che ha concluso un contratto
distanza, può recedere da essa senza fornire motivazioni, presentando un'apposita
dichiarazione entro 14 giorni. Per rispettare questo termine è sufficiente inviare
dichiarazione di ritiro messa a disposizione dal Negozio.

In caso di recesso, il Contratto di Vendita si intenderà non concluso e la
Il consumatore o il soggetto di cui al § 10 dei Termini e Condizioni sono obbligati a restituire il prodotto.
Prodotto al Venditore o consegnarlo ad una persona autorizzata dal Venditore a
ricevuta senza indugio, ma non oltre 14 giorni dal giorno in cui ha receduto dal contratto,
a meno che il Venditore non si sia offerto di ritirare personalmente il Prodotto. Per rispettare la scadenza
È sufficiente rispedire il Prodotto prima della scadenza.

In caso di recesso dal Contratto di Vendita, il Prodotto dovrà essere restituito a
indirizzo:

Contattateci via e-mail, vi forniremo l'indirizzo e i dettagli per la restituzione in una risposta via e-mail.

Il consumatore o l'ente di cui al § 10 dei Termini e Condizioni è responsabile
per qualsiasi diminuzione del valore del Prodotto derivante dal suo utilizzo in un modo
al di là di quanto necessario per accertare la natura, le caratteristiche e il funzionamento della
Prodotto. Al fine di accertare la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei Prodotti, il Consumatore dovrà
o l'ente di cui al § 10 dei Termini e Condizioni dovrà gestire i Prodotti e
controllarli solo come si farebbe in una cartoleria.

Fatti salvi i punti 6 e 8 del presente paragrafo, il Venditore rimborserà il valore del
Prodotto più il costo della consegna utilizzando lo stesso metodo di pagamento,
che il Consumatore ha utilizzato, a meno che il Consumatore o l'entità di cui al § 10
Regolamento, hanno espressamente concordato un altro metodo di restituzione che non li coinvolge.
nessun costo. Fatto salvo il punto 7 del presente paragrafo, il rimborso è effettuato
senza indugio, e al più tardi entro 14 giorni dalla ricezione da parte del Venditore del
dichiarazione di recesso dal Contratto di vendita.

Se il Consumatore o l'entità di cui al § 10 dei Termini e Condizioni ha scelto il metodo di
consegna del Prodotto diversa dal metodo di consegna ordinario più economico offerto dal Negozio,
Il venditore non è obbligato a rimborsare i costi aggiuntivi sostenuti.
costi.

Se il Venditore non si è offerto di ritirare il Prodotto dal Consumatore stesso o
dell'ente di cui al § 10 del Regolamento interno, può trattenere il rimborso del pagamento
ricevuto dal consumatore fino a quando non riceve indietro l'articolo o non consegna l'oggetto.
da parte del Consumatore o del soggetto di cui al § 10 dei Termini e Condizioni, la prova della sua
di riferimento, a seconda di quale evento si verifichi per primo.

Consumatore o entità di cui al § 10 dei Termini e condizioni, che recede dal Contratto
In conformità al punto 1 del presente paragrafo, i venditori dovranno sostenere solo le spese di restituzione del prodotto.
Prodotto al Venditore.

Il periodo di quattordici giorni entro il quale il Consumatore o il soggetto di cui al § 10
Regolamento, può recedere dal contratto sarà calcolato a partire dal giorno in cui il Consumatore o il
l'entità di cui al § 10 dei Termini e condizioni è entrata in possesso del Prodotto, e nel caso di
servizi a partire dalla data di stipula del contratto.

Il diritto di recesso da un contratto a distanza non si applica al Consumatore né al
all'entità di cui al § 10 dei Termini e Condizioni nel caso di un Contratto di Vendita:
- in cui l'oggetto della prestazione è un articolo fornito in confezione sigillata
imballaggio che, una volta aperto, non può essere restituito a causa di
protezione della salute o per motivi igienici, se la confezione è stata
aperto dopo la consegna,
- quando l'oggetto della prestazione è costituito da elementi che, dopo la consegna, a causa di
per loro stessa natura, diventano inseparabili dalle altre cose,
- quando l'oggetto della prestazione è un servizio, se il venditore ha eseguito integralmente
servizio con l'esplicito consenso del consumatore, che è stato informato prima di
l'inizio della prestazione che, a seguito della prestazione del Venditore
perderà il diritto di recesso.

Il diritto di recesso dal Contratto di Vendita si applica sia al Venditore che al Cliente.
Al cliente, in caso di inadempimento dell'obbligazione da parte dell'altra parte contrattuale
entro una scadenza rigorosa.

  • 9
    DISPOSIZIONI COMMERCIALI (B2B)

Questo paragrafo contiene disposizioni che si applicano solo agli imprenditori
non coperti dalla protezione della legge sui diritti dei consumatori di cui al § 10
Regolamento interno.

Il Venditore ha il diritto di recedere dal Contratto di Vendita concluso con il Cliente.
non Consumatore entro 14 giorni lavorativi dalla sua conclusione. Recesso
Il recesso dal Contratto di Vendita in questo caso può avvenire senza indicarne il motivo e non darà luogo ad alcuna
da parte del cliente non consumatore, nessuna rivendicazione nei confronti del
Fornitori.

Il Venditore avrà il diritto di limitare in relazione ai Clienti che non sono Consumatori
i mezzi di pagamento messi a disposizione da quest'ultimo, anche richiedendogli di effettuare
pagamento anticipato di una parte o della totalità del prezzo di vendita, indipendentemente dalla scelta del cliente
metodo di pagamento e il fatto che sia stato concluso un Contratto di Vendita.

Vantaggi e oneri del Prodotto e pericolo di perdita accidentale
o danni al Prodotto passerà al Cliente che non è un Consumatore al momento della consegna del Prodotto.
rilascio del Prodotto da parte del Venditore al vettore. Il Venditore, in tal caso, non potrà
sarà responsabile per la perdita, il deterioramento o il danneggiamento del Prodotto derivanti da
dal momento in cui il Prodotto viene accettato per il trasporto fino alla consegna al Cliente, nonché per
ritardo nel trasporto della spedizione.

Se il Prodotto viene inviato al Cliente da un vettore, il Cliente dovrà
che non è un Consumatore è obbligato a esaminare la spedizione nel momento e nel modo in cui
accettato per spedizioni di questo tipo. Se si accerta che durante il trasporto si sono verificate
perdita o danneggiamento del Prodotto, è obbligato ad effettuare tutte le azioni
necessari per stabilire la responsabilità del vettore.

Il Fornitore di servizi può rescindere il contratto per la fornitura di Servizi elettronici con
con effetto immediato e senza indicarne i motivi, inviando un messaggio al Destinatario del servizio.
avviso di recesso per i non consumatori.

  • 10
    DISPOSIZIONI RELATIVE AGLI OPERATORI SUI DIRITTI DEI CONSUMATORI
    (in vigore dal 1° gennaio 2021)

Un'impresa individuale (questo paragrafo
non applicabile alle società commerciali) è coperto dalla protezione della Legge sui diritti dei lavoratori.
consumatore, a condizione che il Contratto di Vendita da lui stipulato con il Venditore non
è di natura professionale.

L'operatore economico di cui al punto 1 del presente documento
Il paragrafo è coperto solo nella misura in cui:
- clausole contrattuali vietate - le cosiddette clausole abusive,
- responsabilità in garanzia per i difetti fisici e giuridici del Prodotto in conformità con
§ 7 del Regolamento,
- diritto di recesso da un contratto concluso a distanza ai sensi del § 8 dei Termini e Condizioni.

L'imprenditore di cui al punto 1 del presente paragrafo perde il diritto a
tutela del consumatore nel caso in cui un Contratto di Vendita da lui stipulato con un
Il venditore ha un carattere professionale, che viene verificato sulla base dell'iscrizione al registro delle imprese.
di questo imprenditore nel Registro centrale e nelle informazioni sull'attività imprenditoriale.
Repubblica di Polonia, in particolare i codici della Classificazione polacca ivi indicati
Attività.

Gli imprenditori di cui al punto 1 del presente paragrafo non sono coperti dalla tutela del diritto di proprietà.
Istituzioni messe a disposizione dei consumatori dai difensori civici distrettuali
consumatore e presidente dell'UOKiK.

  • 11
    TIPO E PORTATA DEI SERVIZI ELETTRONICI

Il Fornitore del Servizio rende possibile, attraverso il Negozio, l'utilizzo di Servizi Elettronici
come ad esempio:
- stipulare contratti di vendita di prodotti,
- mantenere un account nel Negozio.

La fornitura di Servizi Elettronici ai clienti nel Negozio avviene su
condizioni specificate nel Regolamento.

Il Fornitore di servizi ha il diritto di pubblicare contenuti sul sito web del Negozio.
pubblicità. Tali contenuti sono parte integrante del Negozio e dei contenuti in esso presentati.
materiali.

  • 12
    TERMINI E CONDIZIONI PER LA FORNITURA E LA CONCLUSIONE DI CONTRATTI DI SERVIZIO
    ELETTRONICO

Fornitura di Servizi Elettronici come definiti nel § 11.1 del Regolamento da parte di
Il fornitore di servizi è gratuito.

Il periodo per il quale è stato stipulato il contratto:
- un accordo per la fornitura di un Servizio Elettronico che consiste nel permettere la presentazione di un
Un ordine del Negozio è concluso per un periodo di tempo determinato e termina al momento dell'ordine.
al momento dell'invio dell'Ordine o quando il Cliente cessa di effettuare l'Ordine.
- contratto per la fornitura di Servizi Elettronici che consistono nella gestione di un Account nella
Il negozio viene stipulato a tempo indeterminato.

Requisiti tecnici necessari per lavorare con il sistema ICT,
utilizzati dal Fornitore di servizi:
- un computer (o un dispositivo mobile) con accesso a Internet,
- accesso alla posta elettronica,
- browser web,
- abilitate i cookie e i Javascript nel vostro browser web.

Il Cliente è obbligato ad utilizzare il Negozio in modo lecito e
moralità nell'ottica del rispetto dei diritti personali e dei diritti di proprietà
intellettuale di terzi.

Il cliente è obbligato a inserire i dati in base allo stato del
di fatto.

Al destinatario è vietato fornire contenuti illegali.

  • 13
    RECLAMI RELATIVI ALLA FORNITURA DI SERVIZI ELETTRONICI

Reclami relativi alla fornitura di Servizi elettronici attraverso il Negozio
Il cliente può inviare un messaggio di posta elettronica a
indirizzo: [email protected]

Nell'e-mail di cui sopra, fornire il maggior numero di informazioni e circostanze possibili
in merito all'oggetto del reclamo, in particolare la natura e la data dell'evento
irregolarità e i dati di contatto. Le informazioni fornite faciliteranno notevolmente e
accelerare la gestione del reclamo da parte del Fornitore di servizi.

L'elaborazione dei reclami da parte del Fornitore di servizi avverrà immediatamente, entro e non oltre la data di scadenza.
entro 14 giorni dalla notifica.

La risposta del Fornitore di servizi a un reclamo viene inviata al seguente indirizzo e-mail
il Cliente, come specificato nella notifica di reclamo o come altrimenti specificato dal Cliente
modo.

  • 14
    CONDIZIONI PER LA RISOLUZIONE DEI CONTRATTI DI E-SERVICE

Risoluzione del Contratto di servizio elettronico:
- Un contratto per la fornitura di un Servizio Elettronico può essere risolto da
di natura continua e illimitata (mantenimento del Conto).
- Il cliente può recedere dal contratto con effetto immediato e senza
indicando i motivi, inviando la relativa dichiarazione per
via e-mail a: [email protected]
- Il Fornitore di servizi può recedere dal contratto per la fornitura di Servizi elettronici mediante
di natura continuativa e a tempo indeterminato nel caso in cui il Cliente sia inadempiente nei confronti della
Regolamenti, in particolare se fornisce contenuti di natura illegale dopo che
senza successo, una notifica preventiva per cessare e desistere dal
fissando un termine adeguato. In tal caso il contratto scade dopo
scadenza di 7 giorni dalla data della dichiarazione di volontà di rescissione (il periodo di
terminazione).
- L'estinzione comporta la cessazione del rapporto giuridico con effetto a partire da
Il futuro.

Il Fornitore di servizi e il Cliente possono recedere dal contratto di fornitura dei Servizi elettronici.
in qualsiasi momento su accordo delle parti.

  • 15
    PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Tutti i contenuti del sito web all'indirizzo
www.semaxpolska.pl godono della protezione del diritto d'autore e (fatto salvo il § 15 punto 3
e gli elementi caricati dai destinatari, che vengono utilizzati su una
licenze, il trasferimento del copyright o l'uso consentito) sono
di proprietà di Dobre Peptides Sp. z o.o., ul. Spółdzielcza 13, 32-300 Olkusz, NIP:
6372215326, REGON: 520496524. Il cliente è pienamente responsabile di
danni causati al Fornitore del Servizio a seguito dell'utilizzo di qualsiasi contenuto
www.semaxpolska.pl, senza il consenso del Fornitore del Servizio.

Qualsiasi utilizzo da parte di chiunque senza l'espresso consenso scritto di
Fornitore di servizi uno qualsiasi degli elementi che compongono il contenuto e il
del sito web www.semaxpolska.pl costituisce una violazione del diritto d'autore del
Il Fornitore di servizi e la sua responsabilità civile e penale.

Tutti i nomi commerciali, i nomi dei prodotti, i nomi delle società e i relativi loghi utilizzati sul sito web
Il sito web di Shop all'indirizzo www.semaxpolska.pl sono di proprietà dei rispettivi proprietari e sono
utilizzati solo a scopo identificativo. Possono essere marchi registrati
merce. Tutti i materiali, le descrizioni e le immagini presentate sul sito web
Lo shop di www.semaxpolska.pl viene utilizzato a scopo informativo.

  • 16
    DISPOSIZIONI FINALI

I contratti conclusi attraverso il Negozio sono stipulati in conformità alla legge polacca.

Se una qualsiasi parte dei presenti Termini e Condizioni è in contrasto con la legge applicabile, la
In luogo della disposizione del Regolamento impugnata, si applicano le disposizioni pertinenti
Legge polacca.

Le controversie derivanti dai Contratti di Vendita tra il Negozio e i Consumatori saranno
risolta in prima istanza attraverso la negoziazione, con l'intenzione di un accordo amichevole.
la risoluzione della controversia, tenendo conto della legge sulla risoluzione extragiudiziale delle controversie
consumatori. Tuttavia, se questo non fosse possibile, o fosse insoddisfacente
per una delle parti, le controversie saranno risolte dal tribunale competente,
in conformità al punto 4 del presente paragrafo.

Risoluzione giudiziaria delle controversie:
- Potenziali controversie tra il Fornitore di servizi e il Cliente (Cliente)
che è anche un Consumatore o un'entità di cui al §10
Regolamento di procedura, saranno sottoposti ai tribunali competenti secondo le disposizioni del Codice di procedura.
Procedimento civile del 17 novembre 1964 (Dz. U. n. 43, voce 296 con
e successive modifiche).
- Potenziali controversie tra il Fornitore di servizi e il Cliente (Cliente)
non essere allo stesso tempo un Consumatore come indicato al §9 dei Termini e Condizioni,
saranno sottoposti al tribunale competente per la sede legale del Fornitore di servizi.

Un cliente che sia un Consumatore ha anche il diritto di avvalersi di una procedura extragiudiziale.
modalità di risoluzione delle controversie, in particolare presentando, dopo il completamento della
della procedura di reclamo una richiesta di mediazione o una richiesta di considerazione di
caso da parte di un tribunale arbitrale (la domanda può essere scaricata dal sito web dell'Ufficio per l'arbitrato).
http://www.uokik.gov.pl/download.php?plik=6223). Elenco dei Tribunali arbitrali permanenti
Consigli dei consumatori operanti presso gli ispettorati provinciali del commercio
è disponibile all'indirizzo: http://www.uokik.gov.pl/wazne_adresy.php#faq596.
Il consumatore può anche avvalersi dell'assistenza gratuita del distretto (comunale).
un ombudsman dei consumatori o un'organizzazione sociale i cui compiti statutari includono
protezione dei consumatori. Il ricorso extragiudiziale alla fine della
La procedura di reclamo è gratuita.

Il consumatore, al fine di risolvere la controversia in via amichevole, può in particolare presentare un reclamo
attraverso la piattaforma ODR (Online Dispute Resolution) online, disponibile
a: http://ec.europa.eu/consumers/odr/

 

0
    Il tuo carrello della spesa
    Il cestino è vuotoTorna al negozio